Fino al 31 marzo una promozione vantaggiosa per godersi l’icona del made in Italy con la capotepiù innovativa del segmento. La primavera è arrivata e fra gli automobilisti aumenta il desiderio di vivere quelle emozioni che solo una vettura “scoperta” può regalare, un’esperienza di guida esaltante che la Fiat estende a tutti con una promozione dedicata alla 500C, uno degli esempi più riusciti tra le cabrioletcommercializzate oggi nella categoria delle citycar.
La Casa torinese offre per tutto il mese di marzo la Fiat 500C al prezzo della berlina con un vantaggio per il cliente pari ad almeno 3.500 euro. Ad esempio, la Fiat 500C Pop 1.2 69 CV può essere acquistata a partire da 11.850 euro, mentre la stessa cabrio, proposta negli esclusivi allestimenti Lounge o “S”, è in vendita al prezzo promozionale di 13.750 euro. La Fiat 500C eredita tutte le caratteristiche vincenti della berlina (dimensioni esterne compatte, sicurezza al topdella categoria, abitabilità con quattro posti comodi e ottimi motori per prestazioni, consumi e rispetto ambientale) arricchendone la silhouettecon un’innovativa capote scorrevole, un vero e proprio oggetto di design disponibile in tre tinte: avorio, rosso e nero. La capote della Fiat 500C si contraddistingue per i meccanismi raffinati del movimento con comando elettrico e per l’adozione di soluzioni tecniche di grande rifinitura e cura: dal lunotto in vetro al terzo stop incorporato nella capote stessa. Inoltre, mantenendo i laterali della vettura, la Fiat 500C può essere usata in qualunque stagione dell’anno. Altro punto di forza della cabriolet Fiat è lo straordinario comfort climatico ed acustico: gli accurati studi aerodinamici hanno permesso di ridurre al minimo le turbolenze quando si viaggia a vettura “scoperta”. Tra i numerosi optionaldisponibili, c’è l’originale wind-stop (che non necessita di essere rimosso durante l’azionamento della capote), posizionabile facilmente dietro gli appoggiatesta posteriori e fissato sulla cappelliera stessa. La nuova promozione “Fiat 500C al prezzo della berlina” consente quindi di mettersi alla guida di un’icona del made in Italy,celebre in tutto il mondo: dal 2007 ad oggi sono state vendute oltre un milione di unità. Espressione genuina di stile e carattere, attualmente la gamma 2013 commercializzata in Italia propone due body(berlina e cabrio), sette allestimenti (Pop, Pop Star, Color Therapy, Lounge, 500S, “By Gucci” e la nuovissima GQ che ha debuttato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra per arrivare a giugno negli showroom) e cinque motorizzazioni (1.2 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo 85, 1.4 16v 100 CV, 1.2 69 CV EasyPower e 1.3 Multijet 95 CV). Con l’arrivo della primavera la Fiat rinnova pure la volontà di essere sempre protagonista nel web e in particolare nel mondo dei social. Per questo motivo il marchio lancia la quinta “Facebook offer”: un omaggio esclusivo a tutte le fan della Fiat che acquisteranno una vettura con il coupon dedicato. La nuova iniziativa commerciale arriva dopo il successo riscosso dalle prime quattro “Facebook offer” che, in soli quattro mesi di attività, hanno registrato oltre 65.000 downloaddei coupon riservati. Al di là dei numeri, l’ottimo risultato mette in risalto la capacità della Fiat di ascoltare tutti i clienti, inclusi quei consumatori che dimostrano una maggiore propensione all’utilizzo delle ultime tecnologie. Proprio come le “Facebook offer”, il nuovo strumento di comunicazione che consente alle aziende con una “fan-page”sul famoso social network di pubblicare offerte e sconti esclusivi. La Fiat è uno dei primi brand automotivein Italia ad utilizzare questa risorsa, per rivolgersi direttamente a una communitycomposta ad oggi da circa 600.000 appassionati.